Lo stabilimento di Aura a disposizione per i vaccini
Lo stabilimento Aura dell’Aquila disponibile per le vaccinazioni covid
Lo stabilimento dell’Aquila di Aura è stato messo a disposizione di dipendenti e cittadini per le vaccinazioni covid.
La notizia è stata trasmessa mezzo stampa tramite la testata abruzzoweb.it, sottolineando l’impegno civico dell’azienda specializzata nel riciclo dei RAEE.
Aura, di cui il manager Michele Carta Mantiglia è consigliere delegato, si distingue sul territorio nazionale per la competenza e la trasparenza con cui opera nell’obbiettivo di generare nuova vita per i rifiuti.
L’hub vaccinale di Aura per i dipendenti e i cittadini
L’azienda aquilana non ha perso tempo quindi, alla luce del nuovo piano vaccini che prevede la possibilità di coinvolgere le fabbriche nella campagna di vaccinazione.
Tale soluzione, discussa ieri dalla Conferenza Unificata Governo-Regioni-Comuni-Provincie, alla presenza dei ministri Mariastella Gelmini e Roberto Speranza, apre alle aziende che dispongano di grandi spazi, la possibilità di divenire hub vaccinale per i propri dipendenti, e non solo.
Qualora infatti le autorità istituzionali e sanitarie competenti lo dovessero ritenere opportuno, gli stabilimenti che, come Aura, hanno messo a disposizione i propri ambienti, potranno divenire centri vaccinali anche per tutte le persone che ne abbiano bisogno.
L’impegno di Aura nella lotta al Covid al fianco della Regione Abruzzo
Aura ha sempre dimostrato attenzione alla salute e tutela del diritto al lavoro.
L’azienda aquilana infatti, è dotata di protocollo Covid di alto profilo e ha effettuato, sin dall’inizio della pandemia, tamponi Covid, di tipo rapido, sierologico e molecolare, ogni 7-14 giorni a tutti i dipendenti, tale da garantire salute individuale e continuità operativa.
Il management tutto, Alvarez & Marsal, così come l’azionista, Orchard, intendono essere al fianco della Regione Abruzzo nel processo di vaccinazione Covid, coerentemente con il senso etico e la concretezza che da sempre contraddistingue l’operato di Aura.
Il know-how di Aura a disposizione della Comunità
Le competenze, le strutture e il personale Aura sono un patrimonio senza paragoni messo a disposizione della comunità per erogare presso lo stabilimento dell’Aquila i vaccini ai dipendenti e in accordo a quelle che saranno le volontà delle autorità istituzionali e sanitarie, a tutti coloro che ne necessitano.
Vuoi affidarti ad un partner qualificato nel settore ambientale?
L’amministratore unico di FM Consulting, il manager Michele Carta Mantiglia opera nel settore ambientale da più di 25 anni, vantando a curriculum importanti esperienze professionali.
La profonda conoscenza dei processi e delle attività in campo ambientale, unitamente all’attenzione per l’ambiente e per il rispetto di tutte le normative vigenti, assicura servizi di consulenza strategica puntuali e migliorativi.